venerdì 25 maggio 2012

Seno nuovo?No, grazie,mi basta un latte:Clarins Lait Buste

Comincio ad anticipare un argomento che tratterò nello specifico nella mia rubrica "diario di una mamma superstar": i trattamenti post gravidanza.

Tra i tanti che andrebbero seguiti, in base alle proprie esigenze, quello che più mi premeva intraprendere era relativo al seno.
Premetto che sono stata brava a correre subito ai ripari per quanto riguarda il rischio di smagliature (ringrazio chi ha inventato l'olio di mandorle, prezioso alleato durante i nove mesi e quelli successivi). Però il problema si è presentato in seguito: ho allattato al seno per ben otto mesi (esperienza bellissima che consiglio a tutte le mamme) e al termine ho notato degli evidenti cambiamenti: il seno pur non avendo perso volume, ha perso di tono. Sono sempre andata fiera del mio seno, discreto e ben proporzionato e vederlo così "giù di tono" mi dispiaceva tanto.

Sono corsa in profumeria e mi sono fatta consigliare un prodotto sul quale avevo già messo gli occhi su, durante la fase di allattamento (ma che per ovvi motivi ne avevo rimandato l'acquisto): il Lait Buste della Clarins.


Il prodotto promette di contribuire a ridare tono al seno (non di aumentarne il volume); il trattamento è da sviluppare la sera, in quanto gli elementi agiscono durante la notte. Ogni sera, prelevo una discreta quantità di prodotto, pari ad una sola erogazione, lo divido su entrambi i polpastrelli delle mani e procedo ad applicare il latte alla base del seno e poi lo distribuisco su tutta la superficie con ampi e circolari movimenti della mano, a palmo aperto, arrivando fino alla base del collo (anche se le istruzioni indicano di applicare il prodotto anche sul collo).


Sto portando avanti questo trattamento da ormai due settimane e devo dire che noto una certa ripresa del tono muscolare. C'è da dire, che ancora non ho ripreso a pieno l'attività fisica, ma complice l'estate ricomincerò con i miei adorati ed efficaci esercizi di pilates, insistendo molto con quelli indicati per il seno, in modo da potenziare l'efficacia del latte.

Il prodotto si assorbe rapidamente, non unge, non è pesante ed è molto fresco, privo di odori forti; è a base di Vu Sua e bocoa e si presenta in un pratico flacone, da 50 ml, con  un igienico e pratico erogatore.


Il prezzo si aggira intorno ai 30 euro e devo dire che è davvero un ottimo acquisto, che consiglio a chi deve recuperare un pò di tono al seno, non solo a seguito di una gravidanza ma anche per chi esce da un consistente dimagrimento dovuto ad una dieta molto severa.
Torno a precisare, che la mia esperienza si basa su un trattamento cominciato da due settimane, per cui continuerò a tenervi aggiornate su eventuali sviluppi, a parte poi, nella mia rubrica, ritornerò ad approfondire questo argomento nello specifico.

Alla prossima!!! Besosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...