lunedì 21 maggio 2012

Una 3 giorni con Guerlain indossando "La Petite Robe Noir"

Sono reduce da una tre giorni sotto il marchio di Guerlain, celebre maison famosa per i suoi  raffinati  profumi e per il suo make up di classe e gusto.

L'occasione era l'uscita dell'ultima fragranza in casa Guerlain: La Petite Robe Noir (traduzione il vestitino nero); l'essenza è davvero gradevole, intensa e persistente, con note fruttate, floreali e speziate.

Il packaging è davvero delizioso e non passa inosservato: il tappo visto in posizione chiusa sembra una goccia (remoto richiamo ad Idylle), se lo si capovolge ha la forma di un cuore, molto romantico; la boccetta è di vetro cangiante, con un design molto semplice e con su inciso "il vestitino nero".

Il profumo è composto da essenza di ciliegia, di rosa nera e di patchouli, fresco ed intrigante, ideale per l'estate.

Della stessa fragranza è possibile trovare anche la linea corpo: bagno schiuma e latte. 
Alle clienti che acquistavano un prodotto di questa linea, veniva data la possibilità di farsi scattare una foto e di vedere il loro volto stilizzato nella sagoma, icona del profumo; la foto poi veniva stampata e data in omaggio come simpatico ricordo.
Della Guerlain ho anche avuto il piacere di provare il fondotinta della linea Lingerie de peau, un fondotinta di nuova generazione, con una formulazione davvero innovativa: sulla pelle risulta fresco, per nulla pesante, niente effetto lucido ed è ideale per chi in estate non vuole rinunciare al fondotinta ma, allo stesso tempo, non vuole sentirsi soffocare la pelle e garantisce massima coprenza; splendidi anche i rossetti (i Rouge Automatique restano sempre i miei preferiti) e le palette di ombretti, vivaci nei colori, super pigmentati e di ottima tenuta, bella la resa.

E' stata una bellissima esperienza, mi ha fatto piacere collaborare di nuovo con questo marchio che a me piace molto e che non si smentisce mai. Consiglio il profumo La Petite Robe Noir per chi volesse fare un regalo davvero speciale ad una donna elegante, intrigante e che non rinuncia mai ad avere un tocco in più. Alla prossima!!! Besosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...