venerdì 31 agosto 2012

Tentazione autunno 2012:Golden Jungle by DIOR

Sin da quando avevo visto le foto della presentazione della Golden Jungle di Dior, mi ero detta che non potevano sfuggirmi un paio di articoli di questa collezione e..... così è stato!


Come non restare incantata da uno dei bellissimi smalti proposti? La mia attenzione, infatti, è caduta sul 605: Amazonia. 



Uno splendido verde, tipo sottobosco, brillante e deciso, ideale per l'autunno. La qualità del prodotto è eccezionale: colore denso, corposo, non lascia striature, buona durata, pennellino largo che facilita l'applicazione. L'ideale è farne almeno due passate, in modo da ottenere il colore proposto. 


Prezzo 20.85€

E poi, un pezzo che, a mio avviso, non potevo lasciarmi scappare: una delle due palettine one shot. Io ho preso la 001, che contiene quelle meravigliose tonalità sul verde e il gloss color pesca. 



Il packaging è raffinato ed elegante come sempre; la custodia specchiata è racchiusa da un sacchetto blu scuro, con cui poter rimuovere eventuali impronte lasciate toccando la preziosa scatolina.


L'interno è da togliere il fiato: bellissimo davvero come si vede dalle foto, forse anche meglio: i colori degli ombretti sono brillanti e compatti; poi c'è un piccolo scomparto, che racchiude il gloss, protetto da una porticina, in modo da non sporcarlo con le polveri. 


Poi ci sono i classici applicatori, semplici, pratici ed efficaci. 

                                      

Il gloss è molto trasparente, per nulla appiccicoso e con un delicato tono pescato, ideale per il giorno o di sera, per rafforzare l'intensità di un rossetto e dargli quell'effetto bagnato discreto e sensuale.


I colori degli ombretti sono forti, molto pigmentati e facilmente modulabili, perfetti da soli o miscelati tra di loro. 


Prezzo 60.75€

Come "omaggio" mi hanno regalato due minitaglie (me molto generose per la quantità di prodotto contenuta) della nuova linea idratante della Dior: Créme Sorbet, crema viso e contorno occhi.  



Anche per le minitaglie, la cura del packaging e la precisione per i dettagli rendono unico e irresistibile questo brand.

Avevo bisogno di farmi un regalo e ho pensato che questa collezione era l'occasione giusta, soprattutto visto che le palettine sono in edizione limitata.

A presto con la proposta di qualche make up e.... una sorpresina per voi. 

Alla prossima!!! Besosss!!! 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...