martedì 13 novembre 2012

Hydra Life di Dior

Da qualche tempo ormai sto provando la linea Hydra Life di Dior; una linea completa che risponde ad ogni tipo di richiesta per una pelle che va da normale a mista.


Per la precisione io ho utilizzato: la crema idratante, il contorno occhi e lo skin perfect

Avendo io un tipo di pelle abbastanza secca, la crema non mi ha soddisfatto in pieno, il livello di idratazione è stato alquanto scarso anche se ho apprezzato molto la consistenza, la freschezza e il rapido assorbimento. Sicuramente di base resta un'ottima crema giorno ma non la consiglio per chi ha una pelle eccessivamente "assetata".

Il contorno occhi mi è piaciuto particolarmente: idrata senza ungere troppo e si assorbe rapidamente; è molto delicato non irrita e non fa lacrimare (problema al quale io sono soggetta). Per cui lo consiglio per chi ha un contorno occhi davvero molto delicato.

Il mio prodotto preferito, amato, stra-utilizzato e di prossimo acquisto è lo skin perfect. Un siero, dall'aspetto piuttosto denso e corposo ma per nulla pesante; si applica al di sopra della crema idratante e solo nei punti di forte interesse, per intenderci, quelli dove i pori sono maggiormente dilatati. Io l'ho utilizzato solo di giorno e devo dire che l'aspetto della mia pelle è cambiato molto: la pelle è più compatta e levigata, certo il prodotto non fa miracoli ma, con un pò di costanza, sono riuscita ad ottenere un ottimo risultato che mi soddisfa anche al momento di realizzare il mio make up, perchè da una resa ed una durata davvero notevoli. Io lo consiglio sicuramente, è un prodotto che vale davvero.

La formula Hydra Life si basa sul concetto di un trattamento idratante al quale si unisce un siero anti-età e l'acqua di malva per contrastare i primi segni d'invecchiamento.
Il siero è dato da un concentrato di 3 estratti vegetali (Jisten, Centella e Rosa Nera) per un'azione d'urto che conferisce alla pelle idratazione, compattezza e protezione anti-radicali.

L'innovazione, in queste formule, è data dall'acqua di malva che rivitalizza le cellule della pelle irregolare.

Il risultato è una pelle idratata, più fresca, compatta e levigata.

La linea vede la presenza di molti più prodotti, come dicevo all'inizio è davvero completa. Vi invito a dare uno sguardo direttamente sul sito di Dior, (clicca qui) per una presa visione a 360° e per individuare il giusto trattamento.

Alla prossima!!! Besosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...