giovedì 15 novembre 2012

Lush...iamo note dolenti e diamoci alle maschere

Non sono una grande fan di questo marchio ma, ultimamente, per puro caso mi sono trovata a provare qualche prodotto che mi è veramente piaciuto quindi perchè non parlarne?

L'occasione è stata un viaggio a Roma e il voler entrare solo per dare uno sguardo e lasciarsi inebriare dai meravigliosi aromi del negozio.

Poi, mi sono lasciata convincere ad acquistare un tonico, Acqua di Sole, particolarmente indicato per le pelli secche e già menzionato in uno dei miei video dei preferiti.

Con l'acquisto di questo tonico mi sono state dato in omaggio due mini taglie di due maschere viso.

La prima è Aisha, da me scelta personalmente perchè mi incuriosiva la formulazione e quanto prometteva: un effetto lifting istantaneo. Gli ingredienti, tutti naturali, vedono la presenza di kiwi, argilla smectita, asparagi e tanto altro, e non so come sia possibile ma davvero dopo aver applicato questa maschera il viso appare più disteso, la pelle più tonica, compatta, luminosa. Davvero un gran risultato. L'aspetto è molto denso, un pò difficile da stendere e l'odore, almeno per me, non è dei migliori, ma vi assicuro che il risultato è soddisfacente. 


La seconda, invece, mi è stata data dalla commessa su suggerimento della persona di cui ero in compagnia ed è l'Avena poetica. Eccezionale per le pelli secche, come la mia, molto idratante e lenitiva, particolarmente indicata per il periodo freddo perchè, in un solo colpo, si combatte la secchezza del viso e gli eventuali rossori; é morbidissima, con un aspetto leggermente granuloso, a base di avena, miele, banane e burro d'illipe, ha un odore gradevolissimo, molto dolce ma non tanto da disgustare e a fine trattamento la pelle è molto morbida ed idratata.


Non posso che consigliare queste due maschere. Le uniche note dolenti sono: il prezzo e la scadenza. Non mi dilungo su questi argomenti perchè sono stati già abbastanza sviscerati, si sa che i prodotti Lush per quanto siano meravigliosi, hanno dei tempi di conservazione davvero brevi e costi alquanto sostenuti, però volevo lo stesso parlare di queste due maschere casomai qualcuna stesse cercando un trattamento adatto alla propria pelle.

Alla prossima!!! Besosss!!!

4 commenti:

  1. Io ho tanto odiato la Cosmetic Warrior quanto ho amato la Settimo Cielo...veramente ottima! La consiglio a chi ha la pelle supergrassa come la mia. Esfolia al punto giusto e non secca, cosa che succede spesso con i prodotti per pelle grassa...non dovrebbero essere così aggressivi, si rischia l'effetto contrario... anche la Chocolat, tanto decantata, per la mia pelle direi senza infamia e senza lode. Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosco questa maschere che hai provato, sinceramente ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma in generale di tutte, sta solo trovare quella giusta adatta al tipo di pelle. Un bacio grande

      Elimina
  2. flo allora devi provale quella alla cioccolata...divina...!
    bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, me l'hanno già suggerita, dicono che sia eccezionale, sto cominciando ad incuriosirmi :) Un bacino!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...