mercoledì 12 dicembre 2012

HQ:la qualità in minidose

Devo essere sincera: non ho saputo resistere alla tentazione!
Da quando ho ricevuto il pacco con i prodotti della HQ, non riesco a non guardarli e sto rimandando il momento di aprirli per provarli. Quindi approfitto per postare le mie prime impressioni.

Sia ben chiaro, adoro questi prodotti, ma la cosa che mi ha davvero sorpresa è stata la cura con cui mi è arrivato l'intero kit, al completo, di prodotti per il relax e la cura del viso e del corpo.


 Il kit prevede:
un cd 
una confezione di erbe per preparare un infusione
una fascia per capelli
2 candele da massaggio
3 steps di prodotti per le pulizia e la cura del viso.

Ogni articolo, raggruppato per tipologia, era accuratamente avvolto in della carta da pacchi, ben sigillato e con uno spago chiuso, con un fiocco, e bloccato da un adesivo (per avere meglio l'idea potete guardare la foto che ho postato su fb). 

Ogni pacchetto conteneva la confezione di prodotti e un foglietto con le spiegazioni per come usarli al meglio, il tutto era numerato in modo da eseguire i passaggi in modo corretto e cronologico.






Di solito, prima di accettare i prodotti dalle aziende, mi informo, non rispondo a tutti si ma alla HQ non ho potuto dire di no; da sempre adoro questi prodotti che trovo ottimi e confezionati in un eccellente packaging, pratico ed intelligente.


Non spendo grandi parole sulle aziende perchè ognuno ha la sua politica di marketing e fa le proprie scelte in base a strategie che ritiene giuste ed opportune ma, questa volta, sono piacevolmente colpita dall'estrema cura del dettaglio, precisa ed attenta, nulla lasciato al caso o improvvisato e questo denota amore per i prodotti che vendono e per ciò a cui si dedicano; hanno dimostrato una straordinaria professionalità e un'attenzione al cliente che ho riscontrato in poche aziende, purtroppo, e questo fa estremamente piacere.

Mentre attendete le mie recensioni, su questi prodotti, vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito http://www.hqcosmetic.com/ troverete tante idee interessanti e stuzzicanti e magari anche qualche suggerimento per un prossimo regalo.

Alla prossima!!! Besosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...