giovedì 24 gennaio 2013

Mousse all'acido ialuronico dell'Erbolario

Le mie ultime attenzioni si sono concentrate su di una linea dell’Erbolario che ha suscitato la mia più sensibile curiosità nei confronti dei trattamenti viso proposti dall'azienda.

In linea generale, apprezzo molto questo brand, di tutto ciò che ho provato, raramente sono rimasta delusa. 
Ho utilizzato prodotti che hanno coinvolto tanto la mia skin care routine quanto la hair care. Per la pelle (sia vico che corpo) ho utilizzato creme, bagnoschiuma, latte detergente, uno dei miei must in assoluto resta il burro cacao ai 4 burri, eccezionale balsamo labbra da tenere sempre a portata di mano.

Una delle ultime proposta è stata la linea all'acido ialuronico.
Devo dire che ne sono rimasta subito incuriosita, di solito mi fido delle formulazioni dell’Erbolario, per cui mi ero ripromessa quanto prima di acquistare almeno un articolo su tutta linea, concentrandomi, in special modo, sulla mousse detergente viso, in vista del fatto che quello che stavo utilizzando stava per terminarmi e quindi avevo bisogno di un valido sostituto.
Sono stata molto fortunata perché, per caso, mi sono imbattuta in un negozio che stava promuovendo questa linea con uno sconto del 15 per cento e quindi ho pensato bene di approfittarne.


Il flacone contiene ben 150 ml di prodotto, con un dispenser ecologico, funzionale e molto pratico.


La mousse è soffice, fresca, molto morbida e non secca la pelle del viso e del collo. Io la utilizzo mattina e sera e mi ci trovo benissimo; dopo la fase di pulizia/rimozione trucco, con latte detergente, bagno un po’ la pelle del viso, giusto per inumidirla e comincio ad emulsionare la mousse con movimenti circolari ampi che fungono da vero e proprio massaggio. Dopo circa un minuto risciacquo con abbondante acqua (calda di sera, fresca di giorno) e invece di strofinare tendo un po’ a tamponare. Una volta rimosso tutto il prodotto, asciugo e continuo la mia routine di bellezza.

Io trovo questa mousse detergente eccezionale, uno dei migliori prodotti per la pulizia del viso provati negli ultimi anni. La pelle è molto più distesa e luminosa.

Di seguito vi lascio il link con la scheda del prodotto:

Io, intanto sto facendo un pensierino anche sul burro cacao della stessa linea, non vedo l’ora di finire quello che sto utilizzando per comprarlo e provarlo quindi, credo, che da parte mia continuerete a sentire ancora parlare della linea dell’Erbolario all’acido ialuronico.

Alla prossima!!! Besosss!!!





4 commenti:

  1. Interessante!!!Mi incuriosisce molto l'acido ialuronico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è un gran componente con sorprendenti effetti benefici.Consigliato! :)

      Elimina
  2. Dev'essere ottima! *.* Davvero un buon prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, se hai possibilità di acquistarlo prendilo, tra l'altro è molto delicato. Un Bacino!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...