venerdì 15 febbraio 2013

Outfit di San Valentino?

Più che altro è un outfit pomeridiano, all'insegna dello shopping; mio marito ed io ci siamo ridotti all'ultimo momento per comprare qualcosa da regalarci, ma l'amore è anche questo! E poi abbiamo passato un pomeriggio di sane risate, a prenderci in giro tutto il tempo, a conferma che ci amiamo sempre e non abbiamo perso la nostra intesa.

A completamento di giornata ci abbiamo abbinato anche un simpatico aperitivo.











Pantaloni: Kayla
Maglia: SusiMix
Poncho: SusiMix
Stivali: SKAP
Accessori: La Stella Preziosa
Borsa: Beyani

Chi mi segue su Instagram e facebook avrà già visto i miei regali: un completino (che non avrò mai il coraggio di mostrarvi) di Intimissimi e un accessorio per il mio tablet, la cornetta per parlare comodamente con skype o per fare chiamate.

Seguite su Instagram per vedere le anteprime dei miei outfit e per condividere con me piccoli spaccati quotidiani, novità e curiosità.

Alla prossima!!! Besosss!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...