lunedì 4 febbraio 2013

Outfit di un sabato di "sana libertà"

Un altro outfit, sulla scia della mia linea "quasi ritrovata" e sempre in collaborazione con i saldi.

Questa volta ho puntato su uno stile un pò classico, sdrammatizzato dal copri-spalle con il pellicciotto (sintetico ovviamente) e impreziosito dagli accessori, per me un must per completare qualunque outfit.

Sabato, stranamente, in via del tutto eccezionale non solo ero libera dal lavoro, ma ero anche da sola (Ele all'asilo e Tomas in aula per lezione). Così mi sono goduta una mattinata di sana libertà e ho deciso che volevo puntare su qualcosa che contribuisse a rendere ancor più gioioso il mio stato d'animo; solo quello purtroppo visto il vento che tirava!
Ho fatto anche un pò di acquisti, in profumeria, e presto ve ne parlerò.

Per chi ancora non lo sapesse, potete seguirmi su Instagram, mi trovate come Floryelas, così potete ammirare il regalino che hanno fatto a Elena, in profumeria (senza parole), e che ovviamente le ho strappato di mano, senza esitazione, non appena la sua attenzione si è concentrata su tutt'altro, oltre, ovviamente a tante altre situazioni di cui ho deciso di rendervi partecipi.

Approfitto anche per ricordarvi, che sono sempre a disposizione per eventuali dritte su cosa acquistare se vi doveste trovare a Madrid, io ogni giorno scopro delle cose davvero sensazionali e non vedo l'ora di trasferirmi! 

Alla prossima!!! besosss!!!








Vestito: Sandro Ferrone
Copri-spalle: Conbipel
Stivali: privato
Borsa: Camomilla
Bijoux: La Stella Preziosa
Occhiali: Vogue


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...