giovedì 21 febbraio 2013

Reagli da Mac e soddisfazioni

In occasione di una recente collaborazione con il counter di Mac di Napoli, sono stata omaggiata, dal responsabile, con un pacchettino contenenti prodotti davvero carini ed interessanti:

per cominciare un delizioso paio di ciglia finte, n 32; 


molto particolari, originali come sono quelle di Mac sanno esserlo. Io mi ci sono sempre trovata bene, anche se per lavoro preferisco utilizzare i ciuffetti di ciglia, di Mac, le trovo molto più pratiche e versatili, soprattutto per le spose, mentre le ciglia a banda unica, sono perfette per gli shooting, non vedo l'ora di provarle! 

Poi, sicuramente il mio prodotto preferito: il fluidline;


splendido! un colore stupendo, un rosa antico molto luminoso e delicato. Io ho sempre apprezzato i fluidline di Mac, hanno una texture eccellente che si adatta a qualunque tipo di look; sono facili da lavorare e contribuiscono ad ispirare diversi make up. 


E poi, in ultimo, un lipglass;  


altro prodotto da me amato, chi mi segue sa che ne possiedo già diversi; questo, in particolare, è davvero unico;


è un color oro scuro, tipo bruciato, bellissimo! con il classico odore di biscotto molto invitante e goloso, sarà sicuramente il mio fedele accompagnatore durante tutta l'estate.


Che dire? La qualità di questo brand non si smentisce mai e, ancora una volta, per me, è una grande conferma; chi mi segue su youtube e ha visto il mio train case da lavoro sa che adopero esclusivamente questi prodotti, che per me sono sinonimi di garanzia, professionalità e affidabilità; mi hanno sempre fatto fare bella figura, contribuendo ad una resa eccellente, unica e duratura dei look realizzati sulle mie modelle, in diversi contesti. Ringrazio la Mac, che ancora una volta ha avuto fiducia in me e questa è una grande soddisfazione.

Spero al più presto di potervi proporre qualche make up con questi prodotti, in modo da suggerirvi qualche idea.

Alla prossima!!! Besosss!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...