lunedì 8 aprile 2013

Le novità Yamamay:make up, borse, accessori e body care

Da anni il marchio Yamamay è sinonimo di originalità e freschezza, grazie alla sua linea di lingerie, pigiami, costumi da bagno; un brand che non ha mai smesso di rinnovarsi attraverso le sue collezioni, mantenendosi a passo con i trend e cercando sempre di soddisfare le esigenze dei propri customers che, dopo oltre 10 anni, continuano a scegliere e a restare fedeli a questi prodotti.

Da poco tempo è in atto una vera e propria rivoluzione firmata Yamamay, una novità piacevole e intrigante: nuove linee, dedicate a coccolare (ancor di più) la femminilità delle donne; le linee in questione riguardano il make up, prodotti per la body care, borse e accessori per capelli.



Lo scorso sabato, sono stata invitata presso uno degli shop monomarca, firmati Yamamay, per la presentazione delle nuovi collezioni make up e skin care routine. La piacevole sorpresa è stata trovarmi all'interno di un posto accogliente e colorato; la varietà dei prodotti proposti al pubblico è davvero notevole, c'è un'ampia scelta per ogni tipo di esigenza.


Gli ombretti hanno colori brillanti e molto pigmentati, ci sono quelli compatti, quelli cotti, i mono, i duo e i quad; le cialde sono davvero generose di prodotto, per nulla polverose e i packaging sono davvero deliziosi, pratici e resistenti.


Per il viso c'è tutto ciò di cui si ha bisogno per realizzare un'ottima base: correttori, fondotinta (2 liquidi e 2 compatti); poi c'è tutta la gamma delle polveri con i blush, gli illuminanti, gli all over. Ogni prodotto è pensato in modo da far fronte a qualunque richiesta e le colorazioni offrono un ventaglio di scelta davvero ampio, in modo che ogni donna possa facilmente trovare la colorazione perfetta per il proprio incarnato.


I packaging sono in perfetta linea con il concept di base: la lingerie; le confezioni, infatti, riportano il pizzo sensuale e chic che fa impazzire tutte le donne, una vera chicca da tenere in borsa o da non farsi mancare nel beauty.



Oltre alla classica linea di base, ci sono anche le nuove collezioni e le limited edition che di volta in volta si rinnovano nelle formulazioni e nelle colorazioni per adattarsi ai trend di stagione.


Tutti i prodotti, sia make up che quelli per la body care vengono formulate con cura da professionisti del settore e per la maggior parte sono tutti made in Italy salvo qualche eccezione per esigenze "qualitative" come per esempio le creme di provenienza brasiliana e alcuni articoli per il trucco che vengono prodotti in Francia.





Yamamay, inoltre, offre una serie di servizi ed opportunità come gift card, fidelity card, menù; tutte hanno grandi vantaggi e riservano molte e piacevoli sorprese.



L'evento di presentazione è stato davvero interessante e molto accogliente, organizzato e gestito dalla make up artist Valentina Vela, un'eccellente professionista ed una grande collega. A lei il merito di un'organizzazione precisa, curata nei minimi dettagli, semplice e funzionale.






Alla fine dell'evento sono stata omaggiata con alcuni prodotti che proverò e recensirò per voi; ho anche fatto un piccolo acquisto, che non vi anticipo a differenza di una piccola sorpresa che quanto prima vi vedrà coinvolte, giusto per condividere con voi questa bella novità.


Intanto vi incoraggio a visitare il sito (clicca qui) e la pagina facebook (clicca qui) per essere sempre aggiornate sulle ultime news.

Purtroppo ci sono ancora pochi punti vendita, ma dato il successo che stanno riscuotendo sembra ne apriranno di nuovi su tutto il territorio nazionale, e spero anche internazionale, dato che quando sono in Spagna, acquisto spesso prodotti della linea Yamamay e non mi dispiacerebbe poter presto acquistare tutte le linee.

Io, in occasione dell'evento, ho visitato il punto vendita di Napoli, in via Luca Giordano 43, e vi consiglio, se ne avete l'opportunità, di farci un salto: troverete non solo le linee di cui ho parlato sopra ma un vero e proprio salone di bellezza diviso in due, perchè gestito in tandem con un brand Glamrock che si occupa di hair style
La zona per i trattamenti viso e consulenza make up e beauty, gestito dalla stessa Valentina, vi permetterà di provare le novità inerenti la skin care routine e di ricevere consigli personalizzati sul trucco, su come valorizzarsi e su come prendersi cura delle propria pelle. Nella zona attigua, è possibile farsi coccolare da parrucchieri, veri professionisti del settore, per una piega moderna e in linea con i trend di stagione.

Io, prossimamente, ci tornerò molto volentieri e con più calma, l'accoglienza è davvero piacevole e la location è di gran gusto e molto simpatica.

Alla prossima!!! Besosss!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...